Area censimenti
Censimento e pagamento della quota associativa
anno scout 2025/2026
Censimento e pagamento della quota associativa
anno scout 2025/2026
La quota del censimento per il 2025-2026 è pari a 50€ per tutti i soci.
Il pagamento può essere effettuato solamente tramite bonifico:
Intestatario: AGESCI GRUPPO FORMIGINE 1
IBAN: IT25R0501802400000020000571 (BANCA ETICA)
Causale: Quota associativa anno 25-26 *Cognome Nome Socio*
Ricordati di salvare la contabile di bonifico in formato PDF o JPG che dovrà poi essere caricato nel modulo dati.
Il nome del file dovrà essere "Quota associativa anno 25-26 *Cognome Nome Socio*"
In caso di frattelli è possibile effettuare un unico bonifico, specificando entrambi i nomi nella causale
NON EFFETTUARE ALTRI PAGAMENTI (CACCE, USCITE, ETC) NELLO STESSO BONIFICO!
ATTENZIONE: Devi effettuare il pagamento prima di compilare il modulo. Nel modulo dovrai caricare la prova di pagamento!
Una volta concluso quanto sopra, i Capi Gruppo inseriranno i dati sul portale AGESCI Buona Strada per l'invio della mail di conferma dati e accettazione della privacy per l'anno 2025-2026.
SOLAMENTE quando tutti i Soci avranno completato i punti 1 e 2 il Capi Gruppo procederanno con l'invio della mail di Conferma dati e consenso privacy
Verrà inviata ad entrambi i genitori, in caso di Soci minorenne, o direttamente al Socio maggiore una mail (fac-simile qui sotto) per accedere alla pagina (IL LINK HA VALITA' TEMPORANEA DI 48 ORE) di verifica dei dati.
Verificare/compilare i dati (si raccomanda di correggere eventuali errori e integrare con quanto mancante) e se si vogliono prestare i consensi privacy per l’utilizzo delle immagini e le comunicazioni commerciali (Punti B e C), entrambi gli esercenti la responsabilità genitoriale devono selezionare “Si”; se uno dei due seleziona il “No”, il consenso non sarà prestato. Una volta verificati i dati (laddove non corretti sarà possibile modificarli) va cliccato il pulsante “Accetta e Invia codice OTP”.
Di conseguenza il socio o l’esercente la responsabilità genitoriale riceve una mail con il codice OTP.
Per concludere la procedura è necessario digitare il codice OTP ricevuto e cliccare il pulsante “Autorizza e Firma”. Se la procedura è completata correttamente è visualizzato un messaggio di esito positivo.
In caso di digitazione errata del codice OTP, è possibile inserirlo nuovamente in maniera corretta. Se non viene ricevuta la mail con il codice OTP è possibile chiederne un nuovo invio cliccando sul pulsante “INVIA” (vedere immagine sopra).